Virtus Entella vs Renate Calcio diretta online oggi 7/12/2022 17:00Partita in diretta Virtus Entella vs RenateGuarda in diretta la partita Virtus Entella vs Renate. Sul nostro sito di seguito puoi trovare tutte le informazioni necessarie e consigli per vedere la partita in diretta streaming. 07 dicembre 2022 alle 17:00 ora locale si terrà l'attesissimo incontro tra le squadre del torneo Coppa Italia Serie C. Registrati sul nostro sito web e andiamo a scoprire di più per piazzare le scommesse vincenti! Qui puoi scoprire il pronostico per la partita Virtus Entella vs Renate del 07 dicembre 2022.
LiVeStReaMiNG:>> “Virtus Entella v Renate“ #Soccer / Twitter
Il Latina batte il Foggia e avvicina Picerno e Taranto, fermate rispettivamente dalla sconfitta contro la Turris e dal pareggio con la Paganese. Nei piani bassi della classifica, il Monterosi vince contro il Potenza ultimo in classifica, la Vibonese pareggia con la Fidelis Andria e lo stesso fanno Campobasso e Juve Stabia. Serie C girone C giornata 23 risultati esatti Avellino - Monopoli 2 - 2 Bari - Catania 3 - 3 Campobasso - Juve Stabia 0 - 0 Francavilla - Messina 5 - 1 Monterosi - Potenza 3 - 1 Taranto - Paganese 1 - 1 Vibonese - Fidelis Andria 0 - 0 Catanzaro - Palermo 0 - 0 21a giornata Serie C 2021/22: riepilogo e risultati Grandi emozioni nel recupero della 21esima giornata di Serie C dei tre gironi, prevista inizialmente per l'8 e il 9 gennaio e poi rimandata causa Covid.
Inciampano invece le bianche casacche del Pro Vercelli, battuti in casa del Livorno per 2 a 1, con il gol della vittoria degli amaranto giunto negli ultimissimi minuti di gara, ad opera di Bussaglia. Olbia – AlbinoLeffe 1 - 2 Como – Pontedera 4 - 2 Pistoiese – Lecco 0 - 1 Alessandria – Lucchese 5 - 2 Giana Erminio – Renate 2 - 1 Livorno – Pro Vercelli 2 - 1 Novara – Grosseto 1 - 0 Pergolettese – Carrarese 2 - 0 Pro Sesto – Piacenza 1 - 3 Pro Patria – Juventus U23 1 - 0 Nel girone B, il turno numero 33 della Serie C 2020/21 vede i biancoscudati del Padova centrare una vittoria importante per 3 a 0 contro il Ravenna: i ragazzi di Andrea Mandorlini si impongono grazie alle reti siglate da Hallfredsson, Chiricò e Biasci, che sfiora anche la doppietta personale, sbagliando il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara in pieno recupero.
Juve Stabia, Catania e Turris vincono rispettivamente contro Messina, Monterosi e Fidelis Andria. Serie C girone C giornata 30 risultati esatti ACR Messina - Juve Stabia 0 - 1 Bari - Virtus Francavilla 2 - 1 Catania - Monterosi 3 - 1 Latina - Potenza 0 - 3 Monopoli - Catanzaro 2 - 1 Paganese - Avellino 0 - 2 Palermo - Vibonese 3 - 0 Taranto - Foggia 1 - 1 Turris - Fidelis Andria 1 - 0 Picerno - Campobasso: rinviata al 30 marzo 29a giornata Serie C 2021/2022: riepilogo e risultati Ci sono stati diversi cambi di programma nella 29esima giornata di Serie C. Le condizioni meteo avverse hanno determinato la sospensione di una partita (Campobasso - Turris) e il rinvio di due (Potenza - Paganese e Avellino - Catania) al 23 marzo.
Vittoria facile in casa della Paganese per il Foggia, che nel secondo tempo sigla le reti decisive nell'arco di tre minuti. Passano il Monterosi contro la Turris, il Potenza contro il Picerno e il Monopoli contro la Vibonese. Reti inviolate, invece, in Latina - Virtus Francavilla, mentre pareggiano con un gol a testa Catania e Campobasso. Serie C girone C giornata 32 risultati esatti ACR Messina - Catanzaro 2 - 3 Taranto - Avellino 0 - 1 Palermo - Fidelis Andria 1 - 1 Monopoli - Vibonese 3 - 0 Picerno - Potenza 0 - 1 Bari - Juve Stabia 1 - 0 Catania - Campobasso 1 - 1 Latina - Virtus Francavilla 0 - 0 Paganese - Foggia 1 - 4 Turris - Monterosi 0 - 2 31a giornata Serie C 2021/2022: riepilogo e risultati La 31esima giornata di Serie B è ricca di emozioni, con diverse partite che si sono concluse in modo inaspettato.
Nel girone A sono esattamente dieci i punti di distanza tra il Südtirol capolista, vittorioso a Trento, e il Padova, che insegue ma oggi non è andato oltre l'1-1 contro il Legnago. Frena anche il Feralpisalò, ci ha pensato il Mantova a strappare un 2-1 ai gardesani grazie alle reti di Monachello. Non ne approfitta il Renate, bloccato in una gara a reti in bianco contro la Virtus Verona. Fa notizia la prima sconfitta stagionale della Reggiana, che dopo 28 partite perde l'imbattibilità e anche la testa della classifica, in quanto il Modena non ha sbagliato contro il Teramo. Il Cesena, però, si ferma contro l'Imolese, e non accorcia.
Virtus Entella - Renate: diretta live e risultato in tempo reale
Di lì a poco, arriva un calcio di rigore per gli azzurri, prontamente trasformato da Rossetti; gli avversari, però, non demordono, e al 27' è Caponi a trasformare un tiro dagli 11 metri per i suoi, accorciando il vantaggio dei dei lariani. Nella ripresa, il Como torna all’attacco con Gabrielloni, cui però, al 70', risponde Caponi. A trovare il punto del 4 a 2 e a chiudere definitivamente i giochi, all’85', ci pensa Gatto: l’attaccante azzurro batte Sarri e archivia la pratica, consegnando al Como 3 preziosi punti classifica. Torna a vincere l’Alessandria, protagonista di un’avvincente sfida contro la Lucchese: i ragazzi di Angelo Gregucci centrano un’importante vittoria per 5 a 3, con una doppietta siglata da Arrighini e le marcature di Bruccini, Parodi e Prestia.
Scende il Pro Vercelli, che non passa nella sfida contro il Livorno, mentre tornano a guadagnare posizioni il Lecco e l’AlbinoLeffe. Nel girone B, al contrario, la situazione rimane quasi perfettamente stabile nel confronto con il precedente turno di campionato: +3 punti per Padova, Sudtirol e Perugia, che restano così ferme, rispettivamente, al primo, secondo e terzo posto in classifica. Movimenti timidi anche nel terzo girone, con la Ternana ormai ad un passo dalla conquista matematica del titolo di campione del Girone C e, quindi, della promozione automatica in Serie B, e il Bari che torna a sedere al terzo posto, grazie ai punti conquistati con la vittoria netta sulla Paganese.
Virtus Entella Chiavari - Sito ufficiale
Prova ancora una volta molto positiva per i lariani di Marco Banchini, sempre più vicini alla conquista della vittoria nel Girone A della Serie C in questa stagione 2020/21. Il Como si impone nel match domestico contro il Pontedera, portandosi in vantaggio a soli 9 minuti dal fischio d’inizio, grazie all’errore di Benassai, che consegna ai padroni di casa un punto segnando un autogol.
Casertana – Palermo 2 – 3 Catania – Viterbese 1 - 0 Potenza – Juve Stabia 0 - 2 Teramo – Turris 2 - 1 Ternana – Avellino 4 - 1 Vibonese Bari 0 - 1 Virtus Francavilla – Cavese 1 - 0 Catanzaro – Bisceglie 1 – 0 33a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Il campionato di Serie C torna con la 33a giornata della stagione 2020/21, che si tiene tra il 27 e il 29 marzo 2021, per un turno che torna a registrare il rinvio di alcune gare, specie nel girone C, ancora una volta a causa dell’individuazione di nuovi focolai di COVID-19 tra le fila delle formazioni protagoniste del terzo livello. Numerosi movimenti nel girone A al termine della giornata, con il Como ancora in vetta alla classifica con 62 punti, inseguito però a stretto giro dall’Alessandria, che si porta sul secondo gradino del podio con 59 punti.
Padova v Virtus Entella Risultati in Diretta e Streaming + Quote
Nel girone A il Pordenone allunga sul Renate grazie alla vittoria sul Piacenza per 3-0, al contempo il Renate viene fermato dal pareggio con la Triestina. Ora comandano i neroverdi con 26 punti. Nel girone B si è giocato il big match d'alta classifica fra Entella e Cesena, la sfida è stata ricca di episodi ma è mancato il gol, 0-0 l'esito finale che non cambia gli equilibri in vertice alla classifica. Accorcia le distanze il Fiorenzuola, che sale a 24 punti grazie al successo casalingo contro la Carrarese. Nel girone C mantengono le distanze Catanzaro e Pescara, entrambe vittoriose rispettivamente contro Monterosi e Messina, segue il Crotone che batte in casa la Fidelis Andria ultima in classifica.
Serie C girone B giornata 37 risultati esatti Ancona Matelica - Teramo 2 - 1 Cesena - Carrarese 6 - 0 Fermana - Olbia 1 - 3 Grosseto - Lucchese 0 - 2 Gubbio - Modena 1 - 1 Imolese - Vis Pesaro 1 - 0 Pistoiese - Pescara 1 - 3 Pontedera - Siena 1 - 2 Reggiana - Virtus Entella 1 - 0 Viterbese - Montevarchi 0 - 0 Nel girone C il Bari già promosso ha affrontato una tranquilla trasferta a Taranto, terminata a reti in bianco. La Vibonese è retrocessa in Serie D, avendo perso anche in questo turno contro l'Avellino. Hanno un posto assicurato ai playoff, invece, Palermo, Catanzaro, Avellino, Virtus Francavilla e Monopoli, anche se ancora non è stabilito chi parteciperà direttamente alla fase nazionale.
Potenza e Juve Stabia si sfidano nel pomeriggio, con i campani che segnano due volte contro la squadra calabrese, invece a digiuno di gol. Anche il Bari, in casa della Vibonese, vince su rete di Antenucci, avvicinandosi in classifica al secondo posto dell’Avellino, sconfitto dalla Ternana. È proprio la Ternana la regina indiscussa del girone. La squadra umbra conquista aritmeticamente la promozione in B e festeggia il risultato con quattro turni di anticipo. Dopo due giornate di sconfitte, torna a vincere il Teramo, mentre il Catania conferma la serie fortunata di vittorie, ben tre di fila, l’ultima contro la Viterbese.
[[IN DATA ODIERNA!!!]-] Feralpisalò Virtus Entella streaming
Le partite oggi e stasera in tv e streaming, mercoledì 7 dicembre
Virtus Entella - Renate : Streaming en direct, Compos +